Koei Tecmo e il Team Ninja hanno mostrato oggi al pubblico un nuovo filmato per Dead or Alive 6, incentrato su tre dei personaggi che potremo trovare nel cast di questo atteso picchiaduro. Due di loro sono delle vecchie conoscenze dei fan, ovvero Kokoro e La Mariposa, mentre la terza è la new-entry NiCO. Ecco di seguito la descrizione ufficiale del publisher.
ECCO NICO, KOKORO E LA MARIPOSA
NiCO, conosciuta come The Lightning Technomancer è una professionista di Pencak Silat, un’arte marziale storica del sud-est asiatico. La frenetica combattente impiega potenti scariche di plasma e utilizza, allo stesso tempo, i suoi “EMF ring” per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.
Oltre a NiCO, nel trailer è presente anche la sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l’equilibrio del suo avversario. Elegante, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazie al suo allenamento da maiko.
Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come The Immortal Butterfly. Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate.
Oltre al reveal di NiCO sono stati mostrati due nuovi stage, tra cui ZERO, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata da cascate, e MIYABI, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Non rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato in questione, ricordandovi che Dead or Alive 6 è previsto per PlayStation 4, Xbox One e Pc il prossimo 15 febbraio.