RollerCoaster Tycoon Adventures, le giostre aprono a fine mese su Switch

Trailer, immagini e dettagli per la versione Nintendo del famoso gestionale

-

RollerCoaster Tycoon Adventures farà il suo debutto su Switch il prossimo 29 novembre. Lo rendono noto Bigben ed Atari. Per l’occasione sono stati diffusi i dettagli, un trailer e diverse immagini che vi proponiamo in questo articolo.

RollerCoaster Tycoon Adventures è l’ultima aggiunta in uno dei franchise più venduti e apprezzati nella storia dei giochi Pc. Il titolo è stato creato da Chris Sawyer, leggendario sviluppatore scozzese, ed è stato rilasciato per la prima volta su Pc nel 1999.

Sviluppato da Nvizzio Creations, lo studio ha portato nel gioco tutto il rispetto e la profonda conoscenza del franchise. Il nuovo capitolo della serie sfrutta le innovative caratteristiche di Switch incluse la portabilità, la flessibilità e le funzionalità touch screen.

Fred Chesnais, chief executive officer di Atari, ha detto:

Quando Nintendo Switch è uscita in tutto il mondo lo scorso anno, abbiamo subito pensato a come portare l’amato brand di RollerCoaster Tycoon sulla console. RollerCoaster Tycoon Adventures è perfetto per Switch perché il gameplay costituito dal costruire e gestire il parco di divertimenti dei vostri sogni funziona perfettamente su Nintendo Switch, che sia in modalità handheld o TV.

In RollerCoaster Tycoon Adventures, i giocatori hanno tre distinte modalità di gioco per costruire il loro impero dell’intrattenimento – Modalità Avventura (versione aggiornata della classica modalità Campagna) modalità Scenario e modalità Sandbox. Più di 120 divertenti montagne russe, ristoranti e negozi assicurano una grande varietà di azione, e l’intuitivo coaster builder permetterà ai giocatori di creare i percorsi più divertenti e spaventosi mai esistiti con estrema facilità.

Quattro unici ambienti a tema, con opzioni per creare specchi d’acqua e terraferma, garantiscono una grande libertà d’azione, ogni parco sarà diverso dall’altro. La simulazione è adatta a chiunque per qualsiasi livello di skill, e che sia in viaggio o comodamente seduti davanti alla TV, diventare un magnate dei parchi di divertimento non sarà mai stato così facile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI