L’avventura punta e clicca Bad Dream: Fever è disponibile su Steam per Pc e Mac ed arriverà nel primo trimestre del 2019 su Switch.
Si tratta di una produzione dello studio polacco Deserd Fox che fa parte della serie Bad Dream conosciuta per il suo particolare design e, a detta degli sviluppatori, dell’imprevedibilità e degli enigmi.
Gli editori di Bad Dream: Fever sono PlayWay S.A. ed Ultimate Games S.A. Il nuovo capitolo non richiede la conoscenza degli eventi del precedente capitolo (Bad Dream: Coma).
In Bad Dream: Fever il giocatore deve affrontare una misteriosa piaga dell’inchiostro e una realtà febbrile piena di ansia. Come indicano i creatori, Bad Dream: Fever richiede in media circa 4 ore per essere completato. Il gioco offre una trama, in cui la storia è intrecciata con enigmi non convenzionali.
Robert Gąsiorowski, designer di Desert Fox, ha detto:
Bad Dream: Fever è una miscela di astrazione, creatività e onestà, creata in un ambiente grafico unico e con il rifiuto degli schemi. Questo non è certo il tipico gioco di avventura: la storia e gli enigmi in molti casi sono una vera sorpresa.
Principali caratteristiche di Bad Dream: Fever:
- un mondo assonnato e febbrile;
- una storia onesta;
- indovinelli creativi e non convenzionali;
- un intrigante design grafico;
- location suggestive.
Trailer di lancio
Requisiti tecnici minimi:
PC
- Sistema operativo: Windows XP, Vista, 7/8/10
- Processore: 2 GHz
- Memoria: 1 GB di RAM
- Spazio su disco: 500 MB di spazio disponibile
- Mac OS X
- Sistema operativo: 10.9
- Processore: Intel Core I3
- Memoria: 1 GB di RAM
- Spazio su disco: 500 MB di spazio disponibile.