Overwatch, Ashe debutta oggi

Il nuovo eroe irrompe nel roster dell’fps di Blizzard

-

Ashe, leader della Deadlock Gang e pistolera ribelle che non ha paura di sporcarsi le mani, è ora disponibile su Overwatch. Lo rende noto Blizzard che aveva presentato il personaggio qualche giorno fa alla BlizzCon 2018.

Il ventinovesimo eroe che si unisce all’fps è, dunque, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) ed è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d’attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali.

È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Inoltre, Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra. Tutti i cambiamenti sono disponibili nel nuovo video riepilogativo della patch 1.30.

Più dettagli a questo nostro link.

Vediamo le immagini. Buona visione.