Si ritorna nella zona contaminata. E lo si fa in compagnia di altri giocatori di tutto il mondo. Fallout 76 è disponibile da oggi per Pc, PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto Bethesda e ZeniMax.
Dagli sviluppatori Bethesda Game Studios, creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, Fallout 76 è il prequel online della serie Fallout dove ogni essere umano sopravvissuto è una persona reale. Gli appassionati sono invitati a scoprire una nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia dove è ambientato il più grande e dettagliato open world della serie. In attesa della nostra recensione, ecco la nostra anteprima.
“La nostra passione ha sempre trasportato i giocatori in nuovi mondi e nuove esperienze – ha dichiarato Todd Howard, produttore esecutivo di Bethesda Game Studios Fallout 76 è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo realizzato o giocato. Non vediamo l’ora di sperimentarlo insieme ai nostri fans”.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
È ora di emergere
Il multigiocatore fa la sua comparsa nei gdr a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta.
Lo splendore delle montagne
Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. Ecco l’America post-nucleare.
Il nuovo sogno americano
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli.
Il potere dell’atomo
Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.