Blazing Chrome in arrivo nel 2019
The Arcade Crew e Joymasher, rispettivamente editore e sviluppatore, hanno rivelato oggi che il run and gunner Blazing Chrome, arriverà su Pc, PS4 e Switch ad inizio 2019.
Grazie a Blazing Chrome i giocatori potranno fare un un viaggio a ritroso nel tempo e tornare all’epoca d’oro degli sparatutto a scorrimento laterale. Ovviamente con alcuni ritocchi che garantiranno un gameplay tanto preciso quanto autentico. Gli appassionati possono attraversare sei stage altamente variegati e numerosi boss come Mavra, un solitario combattente della resistenza umana o il ribelle robot Doyle.
L’annuncio del gioco è stato accompagnato da un nuovo video che ha mostrato uno scorcio dell’ambiente devastato in attesa che i fan, desiderosi di combattere, portino un futuro più luminoso e non più dominato dalle macchine. I giocatori avranno bisogno di tutta la loro concentrazione per attraversare zone di guerra, utilizzando potenziamenti vari e un arsenale di armi futuristiche per rimanere vivi sul campo di battaglia.
I fan potranno indossare una speciale t-shirt di Blazing Chrome, in vendita con il nuovo Travis Strikes again: No More Heroes, in uscita per Switch.
Ecco il nuovo trailer sulle ambientazioni. Buona visione.
Giuseppe Stecchi