Sword Art Online: Fatal Bullet, patch e demo in arrivo
Demo e nuove caratteristiche in arrivo per il titolo di Bandai Namco
Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo di nuove caratteristiche e di una demo gratuita di Sword Art Online: Fatal Bullet. Grazie alla patch che sarà disponibile da domani, i giocatori saranno in grado di affrontare i dungeon online insieme agli amici con il lancio della tanto attesa modalità Co-op Online che prevede nuovi dungeon esclusivi. Diversamente dal gameplay classico, gli appassionati ora dovranno terminare il dungeon in un determinato tempo.
All’interno di queste aree i giocatori potranno anche affrontare battaglie in cooperativa contro i Boss – ognuna della quali avrà due enormi nemici da fronteggiare allo stesso tempo.
Due nuovi personaggi saranno anche aggiunti alle Hero Battle: Death Gun, con la sua spada e il fucile da cecchino, e Lievre, che porta con sé la sua mitraglietta e una Gatling.
Questo aggiornamento gratuito, come detto, sarà disponibile da domani, 14 novembre per Pc, PS4 ed Xbox One.
Presto, inoltre, sarà scaricabile la prima demo gratuita del gioco su PS4 ed Xbox One. Questa versione dimostrativa consentirà ai giocatori di muoversi liberamente nelle Remnant Wasteland e di affrontare un numero limitato di dungeon per il single player e per la modalità cooperativa. Non c’è un tempo limite nella demo, ma si potrà progredire solo fino al Livello 30.