Al via le Regional Finals della PES League
I match si giocheranno a Liverpool il 7 e l'8 dicembre
Dopo essersi aggiudicati le finali nazionali lo scorso fine settimana, i più forti giocatori europei di Pro Evolution Soccer, si sfideranno nella PES League Regional Finals. I match si giocheranno a Liverpool tra il 7 e l’8 dicembre e si baseranno sulle modalità 1v1 e co-op.
Sono previste inoltre, due fasi: nella prima i finalisti si affronteranno in gironi di qualificazione e nella seconda in scontri diretti. In palio, un premio in denaro che potrà aumentare partecipando alle prossime finali europee e mondiali.
Sono 16 i giocatori che sono stati ammessi alle Regional Finals della specialità 1v1: si tratta dei primi e dei secondi qualificati di ogni torneo nazionale e dei 6 migliori giocatori del torneo Rest of the World, che ha visto la partecipazione di 48 giocatori che si sono scontrati in un unico girone.
Per quanto riguarda la modalità co-op invece, sono 4 le squadre di questa specialità che si sfideranno per poter accedere alle World Finals: As Monaco Esports, Broken Silence, Never Give Up, The Demolition Machine.
Le Regional Finals di dicembre verranno trasmesse dal vivo sui canali ufficiali di PES e della PES League. I vincitori di questa competizione sfideranno più avanti i vincitori della seconda stagione che inizierà questo mese. Le Pes League World Finals 2019 vedranno i migliori giocatori delle due stagioni contendersi il titolo di miglior giocatore del mondo.
Qui di seguito l’elenco dei giocatori qualificati per le Regional Finals:
- TheWezzatron (Regno Unito)
- No1Pirate (Regno Unito)
- Payamjoon69 (Germania)
- TioMiit_PW (Francia)
- bounti27 (Francia)
- Diepzalig11 (Olanda)
- E_C_Oneill (Olanda)
- Christopher_PW (Portogallo)
- ReDerHugo (Portogallo)
- Kepapfc1994 (Resto del Mondo)
- W-Jorcha-W (Resto del Mondo)
- Hasan_pes (Resto del Mondo)
- Mucahit21 (Resto del Mondo)
- the_Palma2 (Resto del Mondo)
- Suprema_Ettorito (Resto del Mondo)
Un ulteriore giocatore proveniente dalla finale nazionale disputatasi in Germania che verrà comunicato in seguito.
Giuseppe Stecchi