World of Warcraft Classic annunciato per l’estate 2019
Alla BlizzCon 2018 è stata presentata la riedizione della versione originale
Blizzard ha anche presentato World of Warcraft Classic, la riedizione del gioco originale. Gli appassionati possono unirsi agli eroi di Orda e Alleanza vecchi e nuovi in un viaggio attraverso il mondo di Azeroth come era prima delle sette espansioni che ne hanno rivoluzionato il volto. World of Warcraft Classic arriverà nell’estate dell’anno prossimo (2019).
- UN’ESPERIENZA AUTENTICA – Con WoW Classic, Blizzard vuole riportare in auge i contenuti e la dinamica di gioco originali di WoW nel modo più autentico possibile. Aiuta Mankrik nella sua tragica missione quando ancora le Savane erano un tutt’uno, affrontate il Nucleo Ardente con eroi di livello 60 e tutte le abilità e i talenti originali, sedetevi nelle locande di tutta Azeroth a raccontare dei vostri scontri PvP al Mulino di Tarren, e molto altro.
- DINAMICA DI GIOCO CLASSICA, TECNOLOGIA MODERNA – Giocate con le comodità della tecnologia moderna di Blizzard Battle.net e WoW, come l’elenco amici, miglioramenti per l’interfaccia, funzioni volte ad assicurare stabilità e fair play, e tutti i recenti aggiornamenti “dietro le quinte” destinati a supportare l’hardware più moderno.