L’esordio di Hitman 2 si avvicina. Warner Bros ed IO Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio ufficiale del gioco. Protagonista è senza dubbio l’attore Sean Bean.
Nella clip, Bean parla dell’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per essere veri assassini mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potranno essere utilizzati come armi letali in Hitman 2. Da papere di gomma esplosive a radio portatili, da utensili da cucina a costumi da fenicottero, il mondo è davvero la tua arma. E nessuno lo sa meglio dell’abile Agente 47, che compare senza dare nell’occhio verso la fine del video con una sorpresa letale per il Sig. Bean.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
Ma non finisce qui: Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio elusivo in cui si calerà nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” a causa della sua maestria nell’arte di fingersi morto.
L’uscita del Bersaglio elusivo numero 1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.
Le missioni Bersaglio elusivo sono dei contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.
Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.