Digital Bros Game Academy a Lucca Comics & Games 2018
Simone Magni, docente del corso di game design all'accademia, parlerà al pubblico del Samsung eSport Palace
Digital Bros Game Academy, del Gruppo Digital Bros, partecipa a Lucca Comics & Games 2018, la fiera italiana sul mondo del fumetto, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e dell’universo fantasy.
Grazie alla collaborazione con AK Informatica, DBGA, venerdì 2 novembre, sarà presente presso il Samsung eSport Palace, un interno padiglione dedicato alle competizioni che ospiterà tantissimi tornei con i videogiochi del momento, eventi, ospiti d’eccezione, influencer, un’area dedicata al Mobile Gaming e all’Hardware Gaming.
La partecipazione di DBGA rientra nel ricco programma di panel che si terranno nei cinque giorni di fiera all’interno del Samsung eSport Palace.
Con un panel dal titolo Sfida il tuo talento: diventa uno sviluppatore di videogiochi, Simone Magni, docente del corso di game design dell’Academy, parlerà al pubblico del mestiere dello sviluppatore e di come DBGA, attraverso una proposta formativa altamente specializzata ed esperienziale, sia in grado di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per trasformare la passione per i videogiochi in una professione seria.
Inoltre, in quest’occasione DBGA annuncerà lo sviluppo di un importante progetto nell’ambito eSport, che vedrà coinvolti i propri studenti nei prossimi mesi.
L’appuntamento è per venerdì 2 novembre dalle 11,30 alle 12,30, Samsung Esport Palace @ Lucca Comics & Games.