L’horror di Halloween giocabile su Oculus

Panoramica sulle offerte e sui giochi a tema dedicati alla fest

-

Con l’arrivo di Halloween il parlare di giochi horror è una consuetudine. Abbinarla alla realtà virtuale invece è un costume nuovo ma stuzzicante per chi ama immergersi completamente nell’esperienza. Oculus Rift e Oculus Go possono aiutare nell’impresa. Oculus Rift è il sistema VR costruito per immergere completamente l’utente in una serie di giochi ed esperienze ed è disponibile a 449 euro. Oculus Go invece è il modo più semplice per entrare nel mondo della VR ed ha un prezzo accessibile: 219 euro. È possibile acquistare entrambi sia sul sito ufficiale, sia su Amazon.

Su Oculus Store inoltre, è possibile trovare la soluzione per una grande serata di Halloween, con giochi popolari come Arizona Sunshine, Killing Floor: Incursion e Affected – The Manor, ed esperienze come The Elevator Ritual, Torn, Paranormal Activity VR e The Exorcist – Legion VR.

Per l’occasione, su Oculus si possono trovare per un periodo limitato offerte speciali a tema e bundle dedicati (Halloween Packs). Trovi tutte le informazioni sul blog di Oculus qui.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

GIOCHI PER RIFT

INTRATTENIMENTO PER RIFT

 

PROPRIO COME NEI FILM (PER RIFT)

 

 

PER GO