Soulcalibur VI, ecco l’androide 2B di NieR Automata
Video ed immagini per il nuovo personaggio disponibile
Il roster di Soulcalibur VI si arricchisce. L’androide 2B di NieR Automata si unisce alla rosa del titolo su Pc, PS4 ed Xbox One.
Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole “antico castello”. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. “Comunicazione ricevuta dal Bunker – disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B – missione accettata. Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge”.
Ecco il trailer a seguire le immagini.
2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.
Sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio.
2B Sarà disponibile sia nel season pass, oppure scaricabile come personaggio singolo. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio verranno presto svelate.