Two Point Hospital si aggiornerà presto con la nuova modalità Libera e con un evento pauroso temporaneo.
La Modalità Libera: Gioco Libero fa il suo debutto al TwitchCon e sarà pubblicata ufficialmente nell’update della prossima settimana.
Si tratta del primo degli aggiornamenti sandobox previsti per il gestionale “ospedaliero” e permette ai giocatori di modificare gli ospedali in tanti modi diversi (rinominarli, sbloccare tutte le opzioni. Sarà possibile anche fare entrare Kudosh se vi fa piacere). Two Point Studios vuole continuare a sviluppare questa modalità con l’aiuto e i suggerimenti della community.
Per festeggiarne la pubblicazione, lo studio ha realizzato un nuovo trailer:
Ma non finisce qui. Se siete vittime della mania per Halloween gli sviluppatori hanno anche la ricetta perfetta per le prossime settimane. La modalità “paurooooooosa” include casi particolari di cefalea a bulbo per zucche dure, una colonna sonora paurosissima e tante piccole chicche da apprezzare mentre mangi dolciumi e caramelle rubate ai ragazzini in giro per “dolcetto o scherzetto”.
Sin dalla sua pubblicazione ad agosto, Two Point Hospital ha curato oltre un miliardo di pazienti… e ne ha lasciati biecamente morire solo 150 milioni. Grazie al feedback di una community estremamente attiva, Two Point Studios ha potuto inserire nuove funzioni.
Tra queste, la possibilità di copiare e incollare il layout delle sale (per smaltire più rapidamente la fila davanti l’ufficio del vostro medico curante), la personalizzazione completa di ogni elemento, pazienti inclusi, e lo studio vuole continuare a collaborare con i giocatori per sviluppare aggiornamenti futuri.
In Two Point Hospital, la concorrenza per diventare la migliore struttura sanitaria della Two Point Country è spietata. Per diventare il miglior dirigente ospedaliero, i giocatori devono dare prova del proprio valore in diverse sfide di gestione sanitaria. Costruisci i tuoi ospedali, forma e gestisci ogni componente dello staff e le loro personalità uniche, ricerca le cure più efficaci per le malattie di routine come la rapsodite, la clownite o il cubismo.
1 commento su “Two Point Hospital, arriva la modalità Libera”