I draghi piombano su Westeros in Game of Thrones: Conquest
L’aggiornamento porta tante altre novità per il titolo mobile
Warner Bros ed HBO Licensing & Retail hanno annunciato l’imminente assalto dei draghi, che costituiscono una delle più attese novità di Game of Thrones: Conquest.
Inoltre lo studio di produzione che si occupa di Game of Thrones: Conquest ha cambiato marchio, passando da Turbine, Inc. a WB Games Boston. Acquisito nel 2010, lo studio è ora uno dei principali sviluppatori di giochi mobili e ha recentemente acquisito e integrato in Boston Studio The Tap Lab, uno studio che si occupa di giochi per dispositivi mobili che aveva sede a Boston.
I draghi, che fanno la loro comparsa nel primo anniversario dalla pubblicazione del gioco, costituiranno un elemento strategico totalmente nuovo per il gameplay di Game of Thrones: Conquest, in quanto potranno essere impiegati come arma formidabile contro le fortezze nemiche o come stoica difesa per le città del giocatore. Disponibile su App Store e Google Play, questa funzionalità permetterà ai giocatori di costruire la propria fossa del drago dove far schiudere il proprio uovo e di assistere alla crescita della creatura attraverso l’infanzia, l’adolescenza e, in futuri aggiornamenti, fino all’età adulta. I giocatori saranno inoltre in grado di sbloccare speciali opzioni di ricerca, combattimento e talento per addestrare il proprio nuovo alleato in vista della battaglia.