Fallout 76 avrà più di 150 ore di contenuti secondari

Lo ha svelato Bethesda

-

Chi ama i giochi longevi può senza dubbio stare sereno: anche Fallout 76 sarà decisamente molto lungo e pieno di contenuti ed attività collaterali.

Bethesda ha infatti rivelato in un’intervista al The Official Xbox Magazine, ripresa da WCCFTECH, che il nuovo Fallout avrà oltre 150 ore di contenuti secondari (o side content se preferite). Numeri straordinari che ovviamente vanno ad aggiungersi a quelli della campagna principale.

Jeff Cardiner, capo progettista di Fallout 76, ha detto:

Ricordate che Fallout 76 è un survival game. Durante i playtest brevi abbiamo notato che i giocatori tendevano a utilizzare tutte le proprie risorse perché consapevoli che dopo qualche ora il loro personaggio sarebbe sparito, ma in una partita reale tenderete a prendere decisioni diverse. Penserete ‘Voglio davvero uccidere questo tizio con il Fatman? Oppure conserverò le munizioni per una Scorchbeast, visto che ci sono volute ore per ottenere l’arma?

Il direttore dello sviluppo, Chris Mayer, ha sottolineato:

Giocherete con Fallout 76 per 30 o 300 ore: a volte in gruppo, a volte concentrandovi su determinate attività, a volte da soli. E proprio in questi frangenti avrete il tempo di assaporare la componente narrativa, ascoltare gli holotape e leggere i messaggi per entrare nel vivo della storia. Sarà però sempre presente un certo grado di tensione, perché non potrete mettere il gioco in pausa per leggere un terminale. Mentre lo fate, qualcuno potrebbe arrivarvi alle spalle e uccidervi, il che capita spesso.