Neverout, annunciata l’uscita su Ps4

Il puzzle game debutta su console Sony domani 23 ottobre

-

Già disponibile su Switch, Pc e mobile VR, il titolo di Gamedust, sviluppatore con sede in Polonia, ha annunciato l’uscita di Neverout su PS4 e PS VR. Il gioco costa 7,99 euro.

Neverout è un puzzle game claustrofobico, a più livelli con meccaniche di gioco singolari. Il giocatore si sveglia in un piccolo cubo e dovrà trovare il modo di uscire dalla propria trappola. Si scopre presto che lasciare la prima stanza è solo l’inizio della strada. Neverout offre più di 60 livelli impegnativi.

La difficoltà aumenterà in ogni fase cosi come diminuiranno i mezzi per potersi liberare. Il nostro alter-ego dovrà superare numerosi ostacoli mortali, come campi elettrici, avendo a disposizione teleport, piccoli cubi mobile. Sarà in grado di manipolare la gravità facendo cadere gli oggetti che non sono fissati al suolo. Facendo attenzione a non essere schiacciato dagli oggetti stessi perchè basterà sol un piccolo errore per andare incontro alla morte.

Neverout è un gioco creato pensando alla realtà virtuale e infatti, indossando il VR si potrà vivere al massimo l’esperienza di gioco, ma anche i giocatori di ps4 pro potranno essere contenti grazie alla risoluzione a 4k.

Il titolo include sia la versione VR che la versione “normale” e si potrà facilmente passare tra le modalità di gioco in qualsiasi momento: potremo passare dal visore VR allo schermo e viceversa.

Giuseppe Stecchi