Warriors Orochi 4, ci saranno anche dèi greci e nordici
Koei Tecmo, ci introduce, con l’ultimo aggiornamento sullo sviluppo di Warriors Orochi 4, alla presenza di dèi greci e nordici nel gioco. Essi, a quanto pare, svolgeranno un ruolo di primaria importanza all’interno del tessuto narrativo del gioco, che tra l’altro esce proprio oggi, come preventivamente annunciato, su Pc, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Di seguito vi presentiamo le figure mitologiche che potremo incontrare nel gioco, accompagnate da una breve descrizione:
- Ares: figlio di Zeus e dio della guerra, rappresenta di quest’ultima l’aspetto più violento e selvaggio. È particolarmente arrogante e orgoglioso, e disprezza gli umani per la loro debolezza.
- Atena: nata dalla testa di Zeus, è patrona delle città e signora della strategia militare. È in cerca di Perseo, reo di aver tradito i propri connazionali divini.
- Perseo: semidio che si è ribellato alle macchinazioni di Zeus entrando nel regno dimensionale di Orochi. È l’ingannevole possessore di un segreto che gli dèi temono.
- Odino: dio nordico signore di Asgard e padrone della saggezza e della magia. Nel gioco, Odino arriva in questa nuova dimensione per impadronirsi di nuovi, formidabili poteri.
- Zeus: mitologico dio del tuono e signore del Monte Olimpo. È interessato all’universo di Orochi, e nulla potrà fermare le sue ambizioni di conquista.