Il dlc Flashpoint di Battletech arriva il 27 novembre

Sono anche partiti i preordini, e il Season Pass è già disponibile

-

Paradox InteractiveHarebrained Schemes dimostrano di tenerci, a Battletech, e le ultime novità ne sono senza dubbio testimoni. È notizia recente, infatti, che l’atteso dlc Flashpoint, primo contenuto aggiuntivo maggiore del gioco, è in arrivo il prossimo 27 novembre al prezzo di 19,99 euro, su Steam, GOG e Paradox Plaza. I preordini sono, tra l’altro, già aperti al momento della scrittura.

È altresì già acquistabile il Season Pass del gioco, che suggella dunque la promessa di ulteriori due dlc di grosso calibro in arrivo prossimamente, insieme alla Mercenary Collection, un’edizione deluxe che comprende il gioco base e il suddetto pass espansioni.

Flashpoint introdurrà, come sappiamo, un nuovo tipo di contratti formati da missioni multiple, mech inediti, un nuovo bioma e tanto altro. Un nuovo video, disponibile in basso, ci mostra più in dettaglio i contenuti di Flashpoint, insieme ad un’immagine con il supporto previsto nei prossimi mesi. All’epoca dell’uscita di Battletech, abbiamo premiato lo strategico di Harebrained Schemes con un sonoro 8.