Annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2

Il debutto è fissato per l’8 febbraio 2019. Vediamo il primo trailer e conosciamo le caratteristiche del gioco

-

Milestone e Feld Entertainment annunciano Monster Energy Supercross – the Official Videogame 2.

In questo nuovo capitolo, disponibile dall’8 febbario 2019 per Pc, PS4, Xbox One e Switch, i giocatori potranno vestire i panni di campione di Supercross e vivere ogni emozione di una carriera da professionista nel campionato motociclistico off-road.

Vediamo il trailer d’annuncio.

TRA LE PRINCIPALI NOVITÀ DI QUESTO SECONDO CAPITOLO:

Irvin Zonca, capo game design di Milestone, commenta così l’annuncio odierno:

Nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro.

Vicki Silver, chief marketing officer presso Feld Entertainment, ha detto:

Siamo molto entusiasti  per il secondo capitolo di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2. La partnership con Milestone ci ha inseriti nel business dei videogiochi come parte di un’ambiziosa strategia utile per far evolvere sia lo sport che il fandom di Supercross in tutto il mondo. Portare la nostra impronta, anche su piattaforme digitali come i videogiochi, in cui la maggior parte del nostro pubblico passa il proprio tempo, permette ai nostri fan di immergersi ancora di più in un’esperienza coinvolgente e realistica del campionato motociclistico più competitivo e di alto profilo del mondo.