Lo shooter multiplayer in VR Zero Killed è su Steam
Parte l'accesso anticipato di un nuovo, interessante esperimento in VR
Lo sviluppatore Ignibit ha annunciato la pubblicazione in accesso anticipato su Steam dello shooter tattico in VR Zero Killed, compatibile con i dispositivi HTC Vive e Oculus Rift. Il prezzo attuale si assesta sui 14,99 euro.
Secondo gli sviluppatori, Zero Killed rimarrà “parcheggiato” in beta aperta per due mesi. In tal modo, lo studio potrà continuare a lavorare insieme alla community su nuove funzionalità e contenuti.
Il gioco è pubblicizzato con un mix del tatticismo di Rainbow Six Siege, il PvP di Counter Strike e gli equipaggiamenti di SWAT 4. Il giocatore assumerà il controllo di uno dei dieci Zero, mercenari professionisti specializzati in operazioni illegali ad alto rischio. Il titolo sarà pesantemente incentrato sulla cooperazione sulla comunicazione in sconti PvP 4v4, lungo 4 modalità di gioco tra Data Steal, Domination, Hunt e Tournament. Sono promessi grande realismo, una vasta scelta di gadget e arma e un sistema di controllo che intende minimizzare gli effetti del motion sickness.
Vediamo di seguito il trailer di gameplay condiviso da Ignibit.