Tre vecchie conoscenze faranno ritorno in Dead or Alive 6. Si tratta di Bass, Tina e Mila che saranno protagonisti di una nuova storyline. Questa linea narrativa aiuterà ad introdurre una nuova organizzazione di wrestling professionale ed un inedito ring elettrificato.
A svelare i dettagli è Koei Tecmo Europe che conferma l’uscita del nuovo capitolo della serie picchiaduro. Il gioco uscirà il 15 febbraio su Pc (Steam), PS4 ed Xbox One.
Ecco il trailer di presentazione.
Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo.
Tina, tuttavia, non è l’unica donna pronta a combattere in Dead or Alive 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.
Tutti e tre i personaggi sono importanti per il nuovo stage “The Muscle” di Dead or Alive 6. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia composto da Bass e Tina, raccoglie i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale, conosciuta, appunto, The Muscle. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stage o sputano fuoco contro i guerrieri.
Vi lasciamo alle nuove immagini. Buona visione.