Arriva una grande patch per Mars or Die!
Tante novità e miglioramenti per il progetto di 34BigThings
Lo sviluppatore 34BigThings ha annunciato la pubblicazione odierna di un nuovo aggiornamento maggiore di Mars or Die!, strategico in tempo reale pubblicato questo luglio su Pc, e da noi qui recensito. La patch porta con sé nuove unità aliene, strutture difensive, una campagna mai vista prima, meccaniche di gioco migliorate e un’inedita modalità Hardcore.
Valerio Di Donato, amministratore delegato dello studio, e Giuseppe Enrico Franchi, game designer, hanno parlato dei cambiamenti introdotti con questo voluminoso aggiornamento (di cui trovate qui un più esteso riassunto):
Questa patch aggiorna ed espande tutto il lavoro che abbiamo effettuato su Mars or Die!. Siamo tutti rimasti delusi della fredda accoglienza riservata al progetto. Il morale della squadra era molto basso, ma siamo riusciti a trasformarlo in energia positiva. Siamo tornati sul progetto e abbiamo pensato a nuovi modi per migliorare il gioco: pensiamo di esserci riusciti! Il nostro primo obiettivo è consistito nel migliorare la profondità strategica del gioco. Abbiamo semplificato alcuni sistemi particolarmente macchinosi, come la costruzione e i miglioramenti. Abbiamo introdotto nuovi elementi per i miglioramenti e le strutture difensive e sotterranee. E, naturalmente, abbiamo aggiunto tantissimi nemici cattivi! Siamo assolutamente soddisfatti del risultato finale, e speriamo che anche i giocatori lo siano.