Total War: Warhammer II si arricchisce con Curse of the Vamprie Coast. La nuova espansione della campagna (campaign pack) sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre.
Da quella data i giocatori avranno a che fare con i i galeoni dei pirati in decomposizione nella Costa dei Vampiri.
Ecco il nuovo trailer sull’espansione dello strategico-gdr fantasy svilupato da Creative Assembly diffuso da SEGa.
Disponibile nelle campagne “Eye of the Vortex” e “Mortal Empire”, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: Warhammer II.
Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all’interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.
Il potere del Great Vortex ha risvegliato l’Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon – l’unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà.
I CONTENUTI
- 4 nuovi Lord leggendari non morti.
- Una nuova scuola di magia: il Sapere degli Abissi.
- Una serie di nuovissime dinamiche relative alla campagna.
- Navi potenziabili uniche per ogni Lord leggendario.
- Otto nuovi Reggimenti della Fama.
- Un albero delle tecnologie unico che permette di sbloccare quattro Lord della Costa dei Vampiri.
- Ricompensa i tuoi ammiragli nonmorti con nuove Cariche della Flotta adatte al loro livello di lealtà.
- Nuovi gruppi di unità: vai in battaglia con costrutti imponenti, bestie di mare spaventose e deformi, orrori demoniaci e orde di pirati zombi armati di moschetti!
- Le fazioni della Costa dei Vampiri si possono utilizzare nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali. Tuttavia, esse non saranno coinvolte nella disputa per il Grande Vortice, poiché hanno altre mire…
OBIETTIVI
Il grande Wyrm Marino Amanar è stato risvegliato dal suo sonno profondo dalle fluttuazioni del Grande Vortice, ormai indebolito. Ora tormenta le rotte marittime, invocando enormi tempeste e attaccando i porti costieri senza motivo alcuno. Solo colui che brandirà l’Arpione di metallo delle stelle potrà ammansire la bestia e diventare immune alla sua insaziabile fame. Tuttavia, bisogna prima ritrovare l’Arpione e rinvigorirlo con i tre versi segreti di un antico canto marinaresco.
Ogni Lord leggendario giocabile deve aumentare la propria terribile reputazione per diventare il pirata dei mari più famigerato. Alcuni Capitani dei pirati avversari conoscono i tre versi dell’antico canto marinaresco e, quando la tua Infamia eguaglierà la loro, ti cercheranno per provare a ucciderti. Se si vinceranno tutte le battaglie, si scopriranno i tre versi necessari a caricare di magia l’Arpione di metallo delle stelle.
Solo quando si brandirà l’Arpione di metallo delle stelle potenziato al massimo potrete intraprendere l’ultima decisiva battaglia, sottomettere Amanar al vostro volere e diventare il più grande flagello dei mari che il mondo abbia mai visto.
INFAMIA
Quando la vostra fazione vince battaglie, conquista territori e fonda Covi dei pirati (vedi la sezione Covi dei pirati qui sotto), l’Infamia del tuo Lord leggendario aumenterà tra i ranghi dei signori e delle signore pirata. È questo il percorso da seguire per conseguire la vittoria finale in una campagna della Costa dei Vampiri.
COVI DEI PIRATI
Dopo aver vinto una battaglia in un insediamento portuale, le fazioni della Costa dei Vampiri potranno scegliere una nuova opzione post-battaglia. Invece di occupare, saccheggiare o radere al suolo il porto, la fazione può scegliere di stabilire un covo dei pirati nelle vicinanze.
Questi insediamenti secondari segreti consentono di ricevere un flusso costante di introiti dall’insediamento principale e danno altri benefici legati agli eventuali potenziamenti che il giocatore decide di aggiungere nel covo. Quest’ultimo può essere distrutto solo se l’insediamento stesso viene raso al suolo. Inoltre, se una fazione della Costa dei Vampiri avversaria conquista l’insediamento, questa può impossessarsi del covo.
NAVI E ALBERI DELLE COSTRUZIONI POTENZIABILI
I Lord leggendari viaggiano a bordo di navi uniche. Si può accedere ai dettagli di queste navi tramite il Lord, nello stesso modo con cui si accede agli edifici dell’orda per le fazioni orda, e queste presentano molti formidabili potenziamenti per il Lord e il suo esercito. Tuttavia ciò non le rende una fazione orda standard. I Lord della Costa dei Vampiri possono anche occupare un insediamento come qualsiasi altra fazione che non sia una fazione orda e possono svilupparlo usando il nuovo albero delle costruzioni della Costa dei Vampiri. In breve, traggono benefici dalle migliori caratteristiche delle fazioni orda e di quelle insediate.
PEZZI DA OTTO!
Nascosti con cura in giro per il mondo, ci sono otto unici oggetti d’oro. Trovarli e sconfiggere gli eserciti potenti che li proteggono ti permetterà di usare i Reggimenti della Fama della Costa dei Vampiri, una potente variante di soldati d’élite dei terrificanti gruppi di unità della Costa dei Vampiri.
MAPPE DEL TESORO
Dei pirati protagonisti di leggende popolari hanno nascosto grandi tesori in giro per il mondo. Quando si vincono battaglie in mare e sulla terraferma si possono trovare mappe del tesoro che segnano in modo approssimativo la loro posizione. Risolvendo gli enigmi che li circondano i tesori saranno vostri…
RITI UNICI
Le fazioni della Costa dei Vampiri ottengono quattro nuovissimi Riti unici che donano vari bonus. La Maledizione del cannone della Regina, per esempio, permette di acquisire la Regina Bess: questo pezzo unico è un cannone per navi mastodontico, che spara enormi palle di cannone che descrivono un alto arco parabolico; le sue cariche infliggono terribili danni ad effetto d’area e rallentano chiunque venga colto nell’onda d’urto.
Un altro esempio è la Maledizione della nebbia dal mare che avvolge tutte le regioni con un miasma marino quasi irremovibile che causa logoramento ai tuoi nemici e dona Schieramento d’avanguardia alle unità di mostri.
NUOVI CAMPI DI BATTAGLIA
Le nuove mappe delle isole espandono il numero di diversi campi di battaglia di Total War: Warhammer II e, per la prima volta in assoluto, i giocatori possono attaccare e difendere le Arche Nere degli Elfi Oscuri durante la battaglia, combattendo con le proprie forze di terra radunate sui pendii elevati di queste enormi strutture marittime. Queste nuove mappe saranno disponibili per tutti i giocatori che siano o meno in possesso di Curse of the Vampire Coast.
LORD LEGGENDARI
I terribili Lord leggendari della Costa dei Vampiri saranno svelati a tempo debito…
GRUPPI DI UNITÀ
Presto verranno svelati tutti i dettagli su orribili costrutti, enormi bestie marine, redivivi demoniaci e orde pirata della Costa dei Vampiri…
1 commento su “Curse of the Vampire Coast approda in Total War: Warhammer II”