Lo sviluppatore NGDEV ed Eastasiasoft annunciano che Fast Striker sarà disponibile in Europa dal prossimo 17 ottobre su PS4 e PS Vita. Il gioco supporterà l’opzione cross-buy che permette di giocare indistintamente su PS4 o sulla portatile Sony una volta acquistato il titolo.
Fast Striker, che arriverà anche in edizione retail su Playasia.com, è uno shooot’em up a scorrimento verticale ispirato ai classici degli anni ’80 ad ambientazione fantascientifica.
Con una forte enfasi sul suo elaborato sistema di punteggio, i giocatori dovranno farsi largo attraverso sei livelli esplosivi, affrontando scontri con boss davvero epici e oltre 40 tipi di nemici diversi, il tutto con una grafica a 60 frame al secondo. Quattro, invece, le modalità di gioco.
René Hellwig, progettista del gioco in NGDEV ha detto:
Siamo davvero felici di offrire la nostra variante dei classici shoot ‘em up a scorrimento verticale agli utenti PlayStation 4 e PS Vita. Fast Striker metterà alla prova la coordinazione visiva e i riflessi persino degli appassionati di arcade più esperti.
CONTENUTI EDIZIONE FISICA
L’edizione retail di Fast Striker include una copia fisica del gioco region free, un manuale a colori, un CD con la colonna sonora originale, un certificato numerato da collezione e una speciale collector’s box con un logo in rilievo. L’edizione fisica di Fast Striker sarà disponibile in quantità limitata dall’11 ottobre tramite lo store online Play-Asia.com al prezzo di 34.99 dollari spedizione inclusa.
RESOCONTO CARATTERISTICHE
- 6 livelli con spettacolari battaglie contro i boss
- 4 modalità di gioco: Novice, Original, Maniac e Omake
- Elaborato sistema di punteggi
- Impostazioni regolabili per comandi e schermo
- 60 fps costanti.
1 commento su “Fast Striker approda su PS4 e PS Vita a metà ottobre”