Metro Exodus, Kingdom Hearts 3, Ride 3 ed altri alla Milan Games Week 2018
Dal 5 al 7 ottobre Koch Media sarà presente al padiglione 8 con tante altre novità
Koch Media Italia sarà presente alla Milan Games Week 2018, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano Rho.
Ricca l’offerta dei titoli proposti dall’editore. Per la prima volta, in anteprima assoluta in Italia, sarà possibile mettere le mani su Metro Exodus uno dei titoli più attesi della stagione che arriverà su Play Station 4, Xbox One e Pc il 22 febbraio 2019 e Ride 3, il nuovo titolo di punta di casa Milestone, che sarà disponibile dal prossimo 30 novembre.
Sempre presso lo stand di Koch Media Italia (Padiglione 8 – stand H02), sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità con molti altri titoli, tra cui Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della nuova trilogia con la bella Lara Croft; F1 2018 per fare un giro sulle vostre auto di Formula 1 preferite e Fist of the North Star: Lost Paradise per uccidere criminali incalliti a suon di “ATATATA!” nei panni di Kenshiro, disponibile da oggi
Se avete voglia di combattere gli Heartless insieme a Sora, Pippo e Paperino in giro per i mondi Disney/Pixar, troverete in anteprima esclusiva presso lo stand Sony Interactive Entertainment, una demo giocabile di Kingdom Hearts 3, il nuovo capitolo della saga Square Enix creata da Tetsuya Nomura. Ma le sorprese non finiscono qui. Chiunque lo desideri avrà la possibilità di fare un selfie nell’incredibile camera di Andy di Toy Story, ricostruita nei minimi dettagli.
Di seguito le anteprime, le esclusive e i titoli giocabili che Koch Media propone all’edizione 2018 di Milan Games Week:
METRO EXODUS – (XBOX ONE, PC, PS4) – 22.02.19 ANTEPRIMA
Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.
Ora ,nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.
KINGDOM HEARTS 3 (PS4, XBOX ONE) – 29.01.19 ANTEPRIMA
Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo. Guidati dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi. Nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co. e molti altri!
RIDE 3 (PS4, XBOX ONE, PC) – 30.11.18 ANTEPRIMA
Il nuovo capitolo della serie Milestone, torna completamente rinnovato. Pur mantenendo intatta la sua identità, il titolo porta con se una serie di nuove caratteristiche ed elementi che ti faranno sentire come un vero pilota.
È l’esperienza su due ruote più completa di sempre, un gioco carico di adrenalina con più di 230 moto dedicate ai veri appassionati. Le diverse tipologie di tracciato disponibili soddisferanno i gusti più disparati: dai circuiti GP a quelli per Supermotard, per chi vuole correre come un vero professionista, ai circuiti cittadini e country per sfrecciare tra i luoghi più iconici del mondo, senza dimenticare le road race per sfrecciare su circuiti stradali e le drag race per chi ama le gare di accelerazione.
Per assicurare un’esperienza ancora più immersiva, IA, fisica e sistema di collisioni sono stati completamente riscritti e migliorati grazie alle nuove tecnologie introdotte nel titolo.
FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE (PS4) – 02.10.18
Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro la serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sul mondo tratto dal manga.
I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile. Il tutto per sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.
L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di mini-giochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante.
Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.
SHADOW OF THE TOMB RAIDER (XBOX ONE, PC, PS4)
In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
F1 2018 (PS4, XBOX ONE, PC)
F1 2018 è il videogioco ufficiale della Mondiale di Formula 1 FIA 2018. Includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Inoltre, come richiesto dai fan, sono state aggiunte altre auto storiche oltre che altri grandi miglioramenti.