Fist of the North Star: Lost Paradise è disponibile su PS4

Vediamo anche il trailer di lancio per l’esclusiva Sony che approda oggi in Europa

-

Per molti appassionati l’attesa è finita. Fist of The North Star: Lost Paradise è disponibile in Europa ed in esclusiva PS4. Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, dà l’annuncio.

Questo permetterà ai fan l’opportunità di giocare nei panni di Kenshiro in un universo alternativo della serie originale.

Sarà possibile correre, colpire ed utilizzare l’energia vitale dei propri pugni per far esplodere i corpi dei nemici muscolosi. Per i più sensibili, è anche possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft”. Spetterà agli utenti attivare questa opzione.

Inoltre, c’è una storia piuttosto approfondita. Si potrà esplorare la città post-apocalittica di Eden, un’oasi in un deserto pieno di pericoli che sarà il tuo punto di partenza per trovare l’amore di Yuria.

ATTIVITA’ COLLATERALI

Chi si vuol prendere una pausa dal dramma amoroso, può anche gestire il proprio bar e servire cocktail. O gestire una clinica. Oppure giocare ad Outrun, uno dei classici giochi SEGA ed altri titoli arcade degli anni ’80 e ‘90. In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici.

Durante le prime due settimane di lancio (dal 5 al 19 ottobre), i giocatori possono ottenere uno skin add-on gratuito per Kiryu che ti consente di giocare nei panni del Dragone di Kamurocho.

TRAILER DI LANCIO

CARATTERISTICHE CHIAVE DI FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE

KENSHIRO EDITION

Per i fan che preferiscono l’edizione fisica è da oggi disponibile la Kenshiro Edition, in esclusiva per il mercato italiano e francese. Questa include: