Exorder debutta su Switch tra due settimane
E supporterà il crossplay con la versione Pc già disponibile dallo scorso marzo su Steam
Il gdr tattico Exorder si dirige su Switch. Il titolo firmato dai due team indipendenti Fat Dog Games e da Solid9 Studio debutterà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 16 ottobre. Tra le caratteristiche giusto ricordare come il titolo supporti il multiplayer online crossplay. Questo significa che utenti Pc e Switch potranno affrontarsi indifferentemente dalla piattaforma.
Ecco il trailer relativo alla versione Switch.
In Exorder si prendono i comandi della principessa Beyla e del suo esercito nella campagna single player per imparare ad affrontare al meglio gli scenari multiplayer competitivi. Con oltre 10 unità differenti per velocità, competenze, abilità ed altro, Exorder offre un’esperienza di combattimento facile da imparare ma difficile da gestire. C’è anche la possibilità di scalare le classifiche globali.
Si potrà giocare in una delle otto mappe della modalità schermaglia, confrontarsi in match online attraverso turni prestabiliti; una mossa sbagliata può mandare unità alleate al proprio destino.
Darek Skrzypkowski, CEO di Fat Dog Games, ha detto:
“Attraverso lo sviluppo di Exorder, è sempre stato importante per noi che ci sia sembrata un’esperienza gratificante per i nostri giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, dalla posizione o dal tempo investito. Ecco perché abbiamo fatto in modo di abbattere quelle barriere multiplayer comuni per rendere il combattimento facile e divertente sia per i principianti che per i veterani”.
CARATTERISTICHE
- 12 missioni fantastiche nella campagna per giocatore singolo
- 8 mappe per sfide infuocate
- Multigiocatore cross-platform globale
- Oltre 10 tipi di unità con abilità uniche.