Metal Max Xeno approda oggi su PS4
Metal Max Xeno fa il suo debutto oggi in Europa ed in esclusiva PS4. Lo annuncia NIS America. Quest’anno ricorre il 25° anniversario della serie ed il nuovo capitolo riporta la storia alle origini assieme al combattimento ibrido tank/human.
Ecco il tema finale della versione inglese.
AMBIENTAZIONE
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Personalizzate il vostro carro armato – Esplorate l’arido deserto, recuperate nuovi carri armati e potenziateli utilizzando centinaia di parti. Personalizzate i vostri carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.
- Combattete per l’Umanità – Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l’umanità. Esplorate il vasto deserto e unitevi ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.
- Fatevi valere – Le forze di NOA vi seguiranno ovunque vo siate. Mettetevi in azione un attacco preventivo dal vostro carro armato quando i vostri nemici appaiono, o scendete ed esplorate pericolose fortezze a piedi con i vostri alleati.