Dragon Ball FighterZ, C-17 si unirà al roster

Il personaggio sarà disponibile in settimana grazie al dlc ed al season pass del gioco

-

C-17 farà parte della rosa dei combattenti di Dragon Ball FighterZ. Bandai Namco ha ufficializzato la notizia annunciando che il personaggio sarà disponibile da giovedì, 27 settembre. Il combattente sarà disponibile sia come dlc standalone, sia come parte del season pass del gioco per Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One.

Il nuovo personaggio sarà disponibile per l’acquisto, assieme a tutti gli altri dlc, della versione per Switch, fissata sempre al 27 settembre prossimo.  Ecco il trailer di presentazione.

C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Inoltre, gli appassionati saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i personaggi giocabili.