Pokémon, in arrivo la nuova espansione con le carte Sole e Luna – Tuoni Perduti!
Con una sorpresa per Pokémon Ultrasole e Ultraluna
The Pokémon Company International ha oggi confermato i dettagli relativi all’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, di prossima uscita. In pubblicazione il prossimo 2 novembre, la nuova espansione conterrà le carte in versione stella prisma di Celebi e di Ditto, insieme a Blacephalon-GX, Lugia-GX, Tyranitar-GX e a un Pokémon misterioso appena scoperto: Zeraora-GX.
L’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti contiene, in dettaglio:
- Più di 210 carte
- Sette potenti carte stella prisma, incluse tre carte Stadio
- 13 Pokémon-GX e quattro Ultracreature
- Più di 20 carte Allenatore
È possibile provare in prima persona l’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti prima della pubblicazione iscrivendosi a uno dei tanti tornei prerelease in giro per il paese dal 20 al 28 ottobre. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, si può utilizzare l’apposita funzione di ricerca nella pagina web ufficiale.
Ad ottobre, inoltr, i giocatori di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna potranno ottenere Zeraora nella loro copia del gioco, visitando i negozi che partecipano all’iniziativa tra il 1° ottobre e il 15 novembre per ricevere così un codice che permetterà l’aggiunta alla propria squadra di questo fulmineo Pokémon misterioso. Zeraora avrà le seguenti caratteristiche:
- Livello: 50
- Mosse: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa, Tuono
- Abilità: Assorbivolt
- Strumento: Palloncino