Parte oggi la PES League 2019 che mette in palio 300.000 dollari
Al via la prima delle due season con i tornei nazionali myClub che si disputano in tre continenti
Calcio di inizio per la PES League 2019. Konami ha lanciato oggi la prima delle due season della manifestazione che quest’anno mette in palio 300.000 dollari. I tornei nazionali di myClub sono iniziati e si disputano in tre continenti diversi.
Come facile intuire, PES League è il torneo ufficiale eSport di Pro Evolution Soccer, dove i giocatori del titolo calcistico di Konami di tutto il mondo si sfidano in match locali e online e che si concluderà il prossimo giugno nel corso delle Pes League World Finals.
Il torneo myClub inizia oggi per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Pc Steame con le modalità 1v1 e 3v3 (CO-OP).
In seguito ai tornei di qualificazione in Europa e in Sud America, i top player avanzeranno alle finali nazionali per poi competere con i migliori giocatori del loro continente per aggiudicarsi un posto nelle finali dove affronteranno anche i più forti giocatori asiatici.
La prima finale continentale si svolgerà a dicembre e sarà trasmessa sui canali ufficiali di PES e della PES League.
I vincitori della prima finale continentale (SEASON 1) si scontreranno poi con i giocatori che supereranno il secondo torneo di qualificazione (SEASON 2) che partirà più tardi nel corso dello stesso mese. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell’evento e-sportivo.