Gli X Games stanno per arrivare su Steep. Ubisoft ha annunciato che il gioco sportivo open world si arricchirà con l’X Games Pass dal 30 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One.
L’X Games Pass porta i giocatori a competere per l’oro nell’Alaska X Games Village, lo snowpark più spettacolare del gioco. Lì, aspiranti leggende degli sport invernali potranno imparare a padroneggiare i segreti di vere discipline X Games, come Big Air, SuperPipe e Slopestyle. Dopo aver completato gli eventi speciali X Games, i giocatori sbloccheranno una serie di sfide freestyle aggiuntive, in cui potranno gareggiare per raggiungere il vertice della classifica.
I giocatori potranno inoltre vivere l’esperienza del gigantesco parco montano in due nuovi modi: con un filtro in stile anni 90 e le nuovissime sfide Rocket Wings. Il dlc ‘90s sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre il dlc Rocket Wings dal 10 gennaio. I possessori di X Games Pass potranno accedere a entrambi i dlc con una setimana di anticipo.
X Games Pass costa 15 euro e include:
- DLC X Games.
- DLC ‘90s: dai un tocco un po’ vecchia scuola alle tue partite con un filtro speciale che fa sembrare Steep un gioco di sport invernali a tema anni 90.
- DLC Rocket Wings: vola a rotta di collo tra i cieli nevosi e completa nuove sfide con le Rocket Wings.
La X Games Gold Edition di Steep costa invece 40 euro e include:
- Steep (gioco base).
- X Games Pass.
- Il season pass Anno Uno, che contiene:
- Extreme Pack: tre sport aggiuntivi (Rocket Wings, Speed Riding e Base Jump), nuove sfide e oggetti per la personalizzazione.
- Winterfest Pack: uno sport aggiuntivo (Sled), nuove sfide, costumi a tema invernale e oggetti per la personalizzazione.
- Adrenaline Pack: nuovi costumi, snowboard, tute alari e il Moonlight Pack, che offre costumi luminescenti e sfide in notturna.
- Biglietti bonus per l’elicottero.
- 10,000 crediti Steep per personalizzare l’equipaggiamento nello store di gioco.