Dead or Alive 6 mostra alcuni personaggi amati dai fan
Koei Tecmo presenta quattro volti noti ed un nuovo stage preistorico per la TGS 2018
Koei Tecmo presenta alcune novità su Dead or Alive 6 in occasione del Tokyo Game Show 2018 che scatta oggi per concludersi il 23 settembre.
Il gioco uscirà, come ricorderete, il 15 febbraio 2019, ma il publisher vuole tenere alta l’attenzione fin da ora mostrando per la kermesse giapponese un poker di volti noti della serie nonché uno stage preistorico inedito.
La prima combattente a far ritorno è Ayane. Incaricata di dar la caccia alla sua sorellastra, Kasumi, lo stile Mugen Tenshin Hajinmon di Ayane è alquanto feroce. Soprannominata “The Killer Kunoichi,” lo stile di combattimento di Ayane è così raffinato che i suoi avversari fanno fatica ad anticipare le sue mosse. Costretta a vivere nell’ombra, cerca di affrontare i suoi sentimenti contrastanti verso la sorellastra, combattendo nel torneo.
La seconda a far ritorno è la svedese Marie Rose. Marie, soprannominata “The Wiled Lil ‘Servant”, vanta uno stile militare russo che enfatizza la fluidità costante del movimento, consentendole di utilizzare la sua piccola costituzione a suo vantaggio, sconfiggendo così i nemici con una varietà di mosse complicate.
La prossima a far ritorno è la “Super-Secret Fighter Chick” nota come Honoka. Questa diciottenne, fan del wrestling professionale e delle arti marziali, ha inventato un proprio stile di combattimento chiamato Honoka Fu; un’arte in cui combina le mosse preferite dei suoi avversari. Questo stile di combattimento la rende capace di lanciare attacchi mai visti prima, tutto mentre la sua mano destra emette un bagliore misterioso.
L’ultimo personaggio a tornare nell’arena è l’ex assassino professionista, Bayman. Conosciuto come “The Man Who Overcame Death,” Bayman affronta ogni incontro con la stessa professionalità freddissima che lo ha reso un mercenario di grande successo, grazie alle sue pericolose e devastanti abilità in Combat Sambo.
A Tokyo debutterà anche un nuovo stage: Lost Paradise. La giungla si mescola con resti in decomposizione di costruzioni create dall’uomo, insieme ad alcuni segreti sorprendenti che spuntano da ogni angolo. Ci si scontrerà con uova estremamente grandi che disturbano non solo tutto ciò che c’è all’interno di esse, ma anche la loro madre un gigantesco Pteranodonte che attaccherà senza pensarci due volte. Ma non è l’unico pericolo presente in questo stage, dato che la recinzione che separa i combattenti dalla giungla è elettrificata. Scendendo al livello più basso e un tirannosauro in agguato sarà pronto ad uccidere chiunque.