Sega Mega Drive Classics arriva su Switch

Sarà disponibile in inverno sia in versione fisica che digitale

-

Sega Mega Drive Classics arriverà anche su Switch. Lo ha annunciato il publisher giapponese che qualche mese fa aveva pubblicato la raccolta su PS4 ed Xbox One. A tal proposito, qui c’è la nostra recensione della versione PlayStation 4.

La compilation sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo in inverno in formato fisico ed in digitale.

Sulla scia dei titoli SEGA Ages annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, il publisher porterà i grandi classici su Switch. I fan potranno divertirsi con i classici SEGA mentre andranno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto.

SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Switch potranno competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

Si può effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer europei. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto.