Red Dead Redemption 2, presentate le località di gioco
Sotto i riflettori la frontiera, le città e i villaggi grazie a tantissime immagini inedite
Rockstar Games ha pubblicato tante nuove immagini per Red Dead Redemption 2 (che trovate, come sempre, nella gallery in basso), approfittandone per presentare l’ampia varietà di location che potremo trovare nel gioco. Di seguito trovate le descrizioni dei vari luoghi come riportati sul sito ufficiale.
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Di recente è stato presentato il ricco cast di personaggi, mentre sono già disponibili per la prenotazione le tante edizioni speciali nelle quali il gioco sarà disponibile, sia in edizione fisica che digitale.
La Frontiera, le città e i villaggi
Sono alcuni dei centri abitati disseminati nel vasto e variegato mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, dalle foreste del West Elizabeth alle montagne dell’Ambarino, fino alle pianure del New Hanover e alle paludi del Lemoyne.
Valentine – The Heartlands, NH
Violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell’Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d’America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.
Annesburg – Roanoke Ridge, NH
La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.
Saint Denis – Bayou NWA, LE
Uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d’affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.
Mounta Hagen – Grizzlies, AM
Il monte Hagen, una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell’Ambarino, svetta sul Lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest’ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell’ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.
Rhodes – Scarlett Meadows, LE
Rhodes, cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.
Strawberry – Big Valley, WE
Strawberry era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale: la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l’ilarità dei suoi concittadini.
Lagras – Bayou NWA, LE
Quella di Lagras, un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.