Il secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” uscirà il 25 settembre
Ecco il trailer di annuncio del nuovo capitolo intitolato “Bambini perduti”
Prosegue il capitolo finale del viaggio di Clementine nel secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season “Bambini perduti” in uscita il 25 settembre su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi il trailer ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.
Il pass stagionale digitale è attualmente disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 dollari. Acquistando il pass stagionale digitale il giocatore riceverà l’accesso per scaricare tutti e quattro gli episodi, via via che saranno disponibili.
Sempre per Xbox One e PS4, dal 6 novembre, online e nei negozi sarà disponibile anche il pass stagionale in versione fisica a 29,99 dollari. Il disco conterrà i primi due episodi della stagione e l’accesso per scaricare gli altri due non appena saranno disponibili. In seguito il pass sarà in vendita anche su cartuccia per Nintendo Switch.
DESCRIZIONE SECONDO EPISODIO
Nell’aria è risuonato un solo colpo, ma quel momento ha cambiato ogni cosa. La speranza di Clem di ritrovare una casa potrebbe essere perduta e il suo legame con AJ potrebbe non tornare più lo stesso.
Con il futuro improvvisamente avvelenato dall’incertezza, Clem dovrà tenere duro per gestire le ripercussioni e salvare la situazione. Ma una forza più implacabile della morte occhieggia dai boschi e un fantasma venuto dal passato di Clem tornerà presto a minacciare il suo futuro…