Presentate diverse novità dal Nintendo Direct

Annunciati nuovi capitoli delle serie di Animal Crossing e Luigi’s Mansion su Switch e alcuni titoli di Final Fantasy

-

Tante novità per Switch e 3DS sono state annunciate dal nuovo Nintendo Direct che è andato in onda questa notte dopo il rinvio per il terremoto di Hokkaido di qualche giorno fa.

Nintendo ha svelato nuovi titoli di due delle serie più celebri su Switch. Un nuovo capitolo della serie principale di Animal Crossing, Animal Crossing per Nintendo Switch (titolo provvisorio), e Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio), arriveranno entrambi nel 2019 per l’ammiraglia della casa della grande N. Nel corso della presentazione è stato anche mostrato un nuovo bundle hardware e software di Super Smash Bros. Ultimate. Il video completo è disponibile sul sito di Nintendo Direct.

Oltre a quelli già citati, la presentazione ha svelato molti altri titoli in arrivo su Switch che andranno ad arricchire un catalogo già ricco di esperienze di ogni tipo. Presto arriverà un’ampia collezione di classici della serie Final Fantasy, un remake HD del celebre Katamari Damacy e adattamenti di alcuni dei giochi da tavolo e di carte più amati dal pubblico, come Carcassonne e Pandemic.

Il Nintendo Direct ha inoltre svelato altri dettagli sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online, disponibile dal 19 settembre, presentato una selezione di giochi per Nintendo 3DS e comunicato nuove informazioni su titoli per Nintendo Switch già annunciati, come Yoshi’s Crafted World, DAEMON X MACHINA e Mega Man 11.

LE NOVITA’ ANNUNCIATE

SWITCH

3DS