Hearthstone si prepara all’evento Giorni del Trono di Ghiaccio
L’inverno tornerà per quattro giorni, dal 19 al 23 settembre. Ecco le novità
I campioni di Hearthstone risorgeranno ancora una volta come i Cavalieri della Morte durante l’evento Giorni del Trono di Ghiaccio.
Blizzard ha annunciato che tale evento sarà disponibile dal 19 al 23 settembre. Sarà possibile visitare la locanda per approfittare di alcuni bonus in questo evento limitato che celebra l’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio.
ECCO I VARI DETTAGLI:
- Nuova Rissa, Duello tra Cavalieri della Morte:
- Entrambi i giocatori iniziano la partita come Cavalieri della Morte in questa gelida Rissa! I mazzi saranno anche pieni zeppi di carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio per combattere fino alla… non morte (?).
- Bottino omaggio dal Re dei Lich:
- Tutti i giocatori che effettueranno l’accesso durante l’evento riceveranno un Ghoul Felice Dorato gratuito. A volte persino i Cavalieri della Morte hanno bisogno di un po’ di felicità…
- Nuove missioni leggendarie:
- I giocatori avranno la possibilità di completare due missioni speciali che forniranno come ricompensa 300 oro ciascuna, per un totale di 600 oro.
- Pacchetto Imbacuccato:
- Senti freddo? Non perderti il Pacchetto Imbacuccato, che contiene 30 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio, a partire da 19,99 euro.