È uscita la demo di Fifa 19 su PS4, Xbox One e Pc
Disponibile il download della versione di prova. Pesa 7,48GB e ci offre un assaggio
La demo di Fifa 19 è disponibile da qualche minuto su PS4, Xbox One e Pc. EA Sports, come da annuncio, ha pubblicato la versione dimostrativa che pesa 7,48GB e può essere scaricata dagli store digitali, PS Store, Xbox Store ed EA Origin.
Sarà possibile avere un assaggio del gioco che debutterà in versione completa il prossimo 28 settembre anche su Switch.
Intanto questa prova permette agli appassionati calciofili di testare le novità del gameplay che sono state annunciate in precedenza come l’Active Touch, la Finalizzazione e le Tattiche Dinamiche, giocare amichevoli con la modalità Calcio di inizio, godere di qualche scampolo della modalità Il Viaggio: Campioni con protagonista Alex Hunter nonché avere un assaggio della Champions League che torna dopo un decennio abbondante nella serie di EA Sports.
Qui i link per scaricare la demo:
La demo Fifa 19 permette inoltre di scegliere tra dieci squadre. Tra queste anche la Roma con la quale EA Sports ha stabilito una partnership di due anni.
- Juventus,
- Real Madrid,
- Manchester United,
- Manchester City,
- Bayern Monaco,
- Paris Saint-Germain,
- Atlético Madrid,
- Borussia Dortmund,
- A.S. Roma
- Tottenham.
Ricordiamo che quando uscirà, Fifa 19 includerà anche tutta la serie A Tim che tornerà in grande stile ed avrà tutto su licenza, incluso il pallone nonché le divise.