Endless Space 2, c’è l’aggiornamento Renegade Fleets
Sei nuove skin per le flotte, Mod per l’AI ed altro
Che sia il ritorno sui banchi di scuola, a lavoro o nello spazio, settembre può essere un mese difficile. Bisogna, però, guardare in faccia la realtà e non sta bene essere colti in fragrante durante un’azione diplomatica con la flotta vestita con la stessa skin dell’anno scorso… l’AI è pronta a giudicarvi. È il momento, quindi, di accogliere la collezione autunnale. Amplitude Studios annuncia così l’aggiornamento Renegade Fleets.
Ecco dunque l’elenco di tutto quello che è disponibile a partire da oggi:
Nuove skin gratuite per le flotte
Saranno disponibili nuovi look da sfoggiare nelle più esclusive esplorazioni spaziali:
- Riftborn “Redshifted” skin – Le particelle delle zone abitate dai Riftborn sono soggette spesso allo spostamento verso il rosso per rallentare gli effetti di corruzione tipici di quelle zone; uno strumento importante per risolvere i problemi incontrati dalle loro navi nella galassia.
- Sophon “Mavros” skin – I Sophons, esseri intellettualmente superiori, non ammetteranno mai di essere gelosi dello stile dei Mavros, ma di tanto in tanto anche a loro piace ricordare a tutti che sono capaci di far esplodere le lune…
- Unfallen “Firekeepers” skin – I Firekeepers supportano il ciclo vitale degli Unfallen preparando il terreno con incendi e sciogliendo la resina per coprire i loro semi. Questi scafi commemorativi celebrano questa alleanza.
- Vodyani “Heretic” skin – Quando Isyander St. Shaiad decise di diventare eretico non cambiò soltanto il suo nome. Ridipinse gli scafi delle sue navi in cremisi e bianco, i colori che credeva fossero inizialmente utilizzati dai Perduti sugli altari Endless.
- Lumeris “Buccaneer” skin – Un riferimento tra amici alla pirateria che era molto comune prima che le Quattro Famiglie diventassero un’organizzazione strutturata e formalizzata. Ci sono voci che alcune di queste flotte provengono da un’oscura operazione segreta…
- Horatio “Emerald” skin – Gli Horatio hanno scelto il verde smeraldo per il weekend. E basta.
Mod per l’AI
Visto che l’intelligenza artificiale è uno degli argomenti che vanno per la maggiore, abbiamo pensato di prenderci un attimo per sottolineare il fatto che adesso si possono creare mod per l’IA. Che siano docili Cravers o Sophon guerrafondai, tutti i desideri possono trasformarsi in realtà ed essere condivisi tramite gli strumenti di Steam Workshop (e sì, già che ci siamo, ecco altre cose bellissime che vale la pena scoprire).