V-Rally 4 sfreccia su console, trailer di lancio

Il titolo arriverà il 25 settembre su Steam e successivamente su Switch

-

V-Rally 4 fa il suo debutto odierno su PS4 ed Xbox One mentre sarà disponibile il 25 settembre anche su Pc via Steam e successivamente approderà anche su Switch. Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato anche il trailer di lancio.

Ogni disciplina presente in V-Rally 4 punterà ad un’esperienza di guida unica e differente dalle altre. Il titolo vuole spingere i fan delle corse fino al loro limite per imparare nuove tecniche di guida nel Rally, nell’Extreme-Khana, nel V-Rally Cross, nella modalità Buggy ed infine nella Hillclimb.

Fedele ai precedenti capitoli di V-Rally, la modalità carriera porterà in giro per il mondo avendo un solo obiettivo: diventare campione in ogni categoria. Per farlo, si avrà bisogno di vincere gare, sbloccare e ottenere nuovi veicoli, migliorarli, e fare delle scelte importanti per la tua carriera. Sarete voi a decidere se specializzarvi in una singola disciplina oppure cimentarti in ogni modalità presente fin dalle prime battute. Dovrai inoltre reclutare compagni di squadra (agenti, meccanici, ingegneri, ecc.) e tutti loro avranno un impatto, positivo o negativo, sui vostri risultati.

Sono presenti in totale 22 tracciati, ognuno di loro disponibile in differenti condizioni, si passa dall’asfalto alla ghiaia, fino alla neve, alla sabbia, e tanto altro ancora.
E nelle 6 piste esclusivamente da Rally (Monument Valley, Sequoia Park, Safari, Giappone, Siberia, Malesia) si potranno creare stage speciali: il network della pista è composto da centinaia di intersezioni e il generatore del tracciato offre migliaia di possibilità diverse solo aprendo o chiudendo queste intersezioni. Sarà impossibile – a detta degli sviluppatori – imparare a memoria ogni percorso, quindi i giocatori dovranno stare attenti alle indicazioni del copilota.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: