Calcio di inizio per PES 2019

Il titolo di Konami è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One, ecco il trailer di lancio e le novità

-

PES 2019 è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One. Il gioco calcistico di Konami include diverse licenze ufficiali di campionati e di club storici del panorama mondiale. Troviamo oltre 400 team, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati in 4K.

Vediamo il trailer di lancio.

Pro Evoluton Soccer 2019 vuole essere il migliore capitolo della serie ed include tante novità. Tra queste vengono segnalate:

I giocatori  otterranno gratuitamente al lancio un aggiornamento delle rose e delle statistiche basato sui dati reali dei campionati di tutto il mondo.

Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell’edizione di quest’anno del gioco. È inoltre disponibile un’edizione speciale dedicata a uno dei più grandi giocatori inglesi di tutti i tempi: David Beckham.

“Sono enormemente orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato quest’anno con PES. I feedback dei nostri fan ci hanno aiutato a sviluppare il più realistico e meraviglioso videogioco calcistico disponibile sul mercato –  ha sottolineato Jonas Lygaard, senior director brand & business development di Konami Digital Entertainment B.V. – il nostro team ha fatto un ottimo lavoro per acquisire le licenze di nuovi campionati, nuove squadre e nuovi stadi, non vediamo l’ora che i fan provino PES 2019″.