Il dlc Sweat and Spears è disponibile per arricchire i contenuti di A Total War Saga: Thrones of Britannia. Gli sviluppatori definiscono la nuova espansione come un festival grandguignolesco di decapitazioni, artigianalissime recisioni arteriose ed altro. Insomma, un’espansione dedicata agli stomaci forti.
È disponibile per il download su Steam, ed è totalmente gratuito per coloro che già possiedono il dlc Blood & Burning per Total War: Attila.
ECCO IL TRAILER DI LANCIO (CHE INCLUDE SCENE VIOLENTE)
IL DLC INCLUDE
- Colpi di grazia ultra-violenti in battaglia.
- Cruente animazioni di combattimento sulla mappa della campagna.
- Spruzzi e pozze di sangue per tutto il campo di battaglia.
- Fuoriuscita di budella da ferite allo stomaco.
- Icone unità imbrattate di sangue man mano che subiscono danni in battaglia.
- Filmati degli eventi imbrattati di sangue.
AGGIORNAMENTO
Contemporaneamente, è disponibile attraverso l’aggiornamento automatico l’Allegiance Update per Thrones of Britannia. Si tratta di un’importante revisione che aggiorna e riequilibra diversi aspetti del gioco sulla base del feedback dei giocatori. Oltre a rendere più profonde e complesse le dinamiche politiche, migliorare l’IA durante le battaglie e a prevedere un nuovo sistema per emettere decreti, l’aggiornamento introduce anche la nuova meccanica della fedeltà, ovvero un sistema che simula le difficoltà e le dure prove che una fazione si trova ad affrontare quando si espande conquistando nuovi territori.
L’era anglosassone era davvero crudele, e non solo sul campo di battaglia. Basti pensare al povero Edmund Ironside, il cui breve mandato di sette mesi come Re di Inghilterra fu brutalmente interrotto il 30 novembre del 1016. Nessuna gloriosa fine in combattimento per il nostro Edmund, ma una terribile morte nel momento del bisogno. Il re, infatti, fu accoltellato proprio quando sedeva sul gabinetto. Una vera e propria detronizzazione…