Marvel’s Spider-Man, svelati i contenuti post-lancio

Insomniac Games ne parla al PlayStation Blog. Si parte il 23 ottobre

-

Marvel’s Spider-Man si avvicina a grandi balzi. Il 7 settembre è dietro l’angolo ed il debutto del nuovo gioco sull’Uomo Ragno è sempre più imminente. James Stevenson, capo community di Insomniac Games, ha illustrato sul PlayStation Blog i piani per i contenuti post-lancio della imminente esclusiva PS4.

Lo studio ha dedicato più di tre anni allo sviluppo al gioco e Stevenson spiega come ci siano “i brividi pensare che il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana. Speriamo lo abbiate tutti pre-ordinato e non vediamo l’ora che sia venerdì 7 settembre, quando potrete finalmente esplorare il nostro nuovo universo di Spider-Man!”.

Il titolo sarà ricco di sorprese, svolte narrative e meccaniche di gioco con cui divertirsi a lungo. Tuttavia, in molti hanno chiesto per il futuro. Ed è qui che Stevenson si rivolge agli appassionati:

è con enorme piacere che vi annuncio il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. Ne La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Il dlc include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.

Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

L’edizione digitale deluxe include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Inoltre, chi visiterà il PAX Prime di Seattle nel corso del fine settimana i visitatori potranno provare Marvel’s Spider-Man all’interno della fiera, in anticipo rispetto alla data di uscita.

Stevenson saluta i lettori:

Grazie per l’entusiasmo che state dimostrando nei confronti di Marvel’s Spider-Man. Non vediamo l’ora che il gioco sia disponibile e stiamo lavorando per offrirvi i contenuti aggiuntivi inclusi in Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai nel corso del 2018. Nell’attesa, continuate a seguirci su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità da Insomniac Games.