2K sarà il publisher di The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour
Il titolo sviluppato da HB Studios è in lavorazione per Pc, PS4 ed Xbox One
Sarà 2K il nuovo publisher di The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour. Una partnership con HB Studios per la serie golfistica che si avvarrà delle prestigiose licenze ufficiali PGA Tour “strappate”, giusto ricordarlo, ad EA Sport. Il titolo è in lavorazione per Pc, PS4 ed Xbox One.
Greg Thomas, presidente di Visual Concepts:
“HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring PGA tour abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise”.
Alan Bunker, CEO di HB Studios, ha aggiunto:
“Sono immensamente orgoglioso del duro lavoro e della passione, messa dal mio team in questo gioco. Non potremmo essere più felici di lavorare per 2K, su un prodotto come PGA Tour, per condividere la nostra passione per il golf con nuovi appassionati fan”.
Len Brown, chief legal officier e vicepresidente esecutivo del PGA Tour ha detto:
“Siamo entusiasti della partnership con HB Studios e 2K. La modalità carriera darà la possibilità ai nostri fan di arrivare al top della classifica del PGA Tour”.
CARATTERISTICHE:
- Migliorate la fisica della pallina, le meccaniche dello swing ed altre caratteristiche chiave delle meccaniche del gameplay.
- Fedeltà visiva senza precedenti grazie al pluripremiato SpeedTree, tecnologia utilizzata spesso nei migliori giochi e film.
- Interfaccia utente revisionata che offre un aspetto originale.
- Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, gli appassionati sperimenteranno un PGA Tour con licenza ufficiale.
MODALITA’ CARRIERA:
- I giocatori intraprenderanno un autentico viaggio attraverso Q-School e il Web.com Tour, guadagnando il diritto di giocare in una stagione PGA Tour di 32 tornei.
- La modalità Stagione include replicheprecise dei corsi PGA che sono accurate fino al metro di risoluzione dei percorsi reali.
- I giocatori forgeranno rivalità e sponsorizzazioni verso i Playoff della FedExCup con l’obiettivo finale di diventare un campione del prestigioso evento.
Infine, il Golf Club 2019 con PGA Tour includerà ora un robusto sistema multiplayer online per matchmaking e partite private:
- I giocatori gareggeranno sui percorsi in primo piano attraverso il matchmaking o sceglieranno da qualsiasi tracciato disponibile per partite private;
- Sarà possibile competere in squadra o con gli amici in uno dei sei formati di gioco, inclusi i nuovi Skins e Alt-Shot.