Soulcalibur VI, Azwel farà parte del roster

Un altro combattente si presenta con trailer ed immagini

-

Un nuovo combattente si unisce alla rosa dei personaggi di Soulcalibur VI che, ricordiamo, debutterà il prossimo 18 ottobre su PS4 ed Xbox One ed il giorno dopo su Pc. Si tratta di Azwel che era stato appena accennato alla Gamescom 2018 di Colonia della settimana scorsa.

Bandai Namco ci presente il nuovo arrivato. Dotato di un’intelligenza fuori dal comune, Azwel è stato studioso in diversi campi, inclusi storia, medicina, guerra e arte. I suoi studi sulla storia umana lo hanno condotto a concludere che l’umanità avrebbe finito per autodistruggersi attraverso guerre o altre catastrofi. Il suo amore fanatico per il destino di tutte le persone lo ha portato quindi a mettere in pratica il suo terrificante piano pensato per salvarle.

Le sue armi sono due guanti, chiamati Palindrome: il guanto destro equipaggiato con un frammento della Soul Edge, il sinistro con una parte di Soul Calibur. Azwel prende il suo potere e le sue abilità nelle arti marziali dalle memorie delle battaglie passate, direttamente conservate nei frammenti stessi. Nonostante sembri disarmato, i suoi guanti gli permettono di generate dal nulla una gamma di armi mortali e di usarle con effetti brutali.

Detto questo, spazio al trailer di presentazione ed alle numerose immagini. Buona visione.