Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, trailer di lancio console

L’action gdr approda su PS4 ed Xbox One, dettagli sull'Imperium Edition

-

Da oggi anche gli utenti console possono immergersi nel mondo dark fantasy sci-fi di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr che dopo essere approdato su Pc è disponibile su PS4 ed Xbox One.

NeocoreGames e Bigben hanno annunciato la notizia con il trailer di lancio per l’edizione console. Gli appassionati vestiranno così i panni di un inquisitore uno dei più potenti agenti dell’Impero. Operi nel Settore Caligari, regione invasa da eretici, mutanti e dai Demoni del Caos.

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, Il primo action-gdr ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, offre combattimenti sia tattici che rapidi. Dagli ambienti distruttibili ad un combat system basato sulle coperture, agli alberi delle abilità, veicoli e una vasta gamma di armi, il gioco offre un’esperienza davvero unica. Inoltre, il gioco può vantarsi di una incredibile ri-giocabilità grazie alle sue dimensioni e al sistema randomico di generazione delle missioni.

Elimina il Caos come un Crociato Inquisitore, abbatti gli abomini con scaltrezza e agilità come un Assassino Inquisitore o combatti il fuoco con il fuoco giocando come un Inquisitore Psionico. Che sia in modalità giocatore singolo, due giocatori in co-op locale (esclusivamente su console) o nella modalità multiplayer online con 4 giocatori, dovrete rispettare le volontà dell’Imperatore e ripulire il settore più oscuro dell’Impero dell’eresia.

Prima di lasciarvi alla lista delle caratteristiche principali ed ai contenuti dell’edizione speciale vi ricordiamo che a questo link c’è la nostra recensione della versione Pc a cura di Antonio Michele Patti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr è anche disponibile in un’edizione speciale:

IMPERIUM EDITION: