Battle for Azeroth da record

L’espansione di World of Warcraft vende più velocemente delle altre

-

Quando Battle for Azeroth è stato pubblicato in tutto il mondo la scorsa settimana, i campioni dell’Alleanza e dell’Orda sono stati chiamati a combattere per la loro fazione.

E lo hanno fatto in massa: Blizzard ha annunciato che nel giorno di lancio della nuova espansione di World of Warcraft, il 14 agosto scorso, sono state vendute in tutto il mondo oltre 3,4 milioni di unità di Battle for Azeroth. Questo è il nuovo record di velocità di vendite per la serie e rendendolo uno dei giochi per Pc venduti più velocemente di tutti i tempi.

Battle for Azeroth è il capitolo definitivo del conflitto tra Orda e Alleanza al centro della storia di Warcraft, ed è stato emozionante vedere così tanti giocatori rappresentare la propria fazione e intraprendere la campagna di guerra… per non parlare di noi stessi – ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – ma il lancio è solo l’inizio di questo conflitto. Nelle prossime settimane arriveranno altri contenuti epici per World of Warcraft, e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano l’intera storia che si svolgerà nel corso dell’espansione.

Mentre i difensori di Azeroth continuano a esplorare nuove regioni in cerca di alleati e risorse, fervono i preparativi per il prossimo grande scontro nella guerra in corso: