Plantronics presenta le nuove cuffie RIG 300 e RIG 400 PRO

Due nuove gamme per le maggiori piattaforme di gaming attuali

-

La casa produttrice di hardware Plantronics ha presentato la nuova gamma di cuffie RIG  300 e RIG 400 PRO per il mondo gaming. Con un design leggero e resistente e una qualità audio immersiva, queste cuffie sono – secondo il produttore – in grado di supportare i giocatori anche nelle sessioni multiplayer più impegnative. Le RIG 300 sono compatibili con Xbox OnePlayStation 4Nintendo SwitchWindows 10, mentre le RIG 400 PRO per Xbox OnePlayStation 4. I prezzi sono, rispettivamente, di 39,99 euro e 59,99 euro.

La gamma di cuffie RIG 300 è progettata per rispondere alle esigenze dei giocatori più giovani e dei loro genitori. Questo modello di cuffie aperte, dal design modulabile e resistente, è molto leggero e comodo, e perfetto per le sessioni di gioco più intense. La serie RIG 300 rende il giocatore in grado di percepire anche i suoni circostanti, garantendo la sua sicurezza. Ecco alcune caratteristiche principali:

Le RIG 400 HC, l’evoluzione delle RIG 400, dotate di brevetto RIG Game Audio Dial che permette di regolare il volume con la sola punta delle dita, permette ai giocatori professionisti di concentrarsi interamente sul gioco. Le principali funzioni che contribuiscono al potenziamento delle prestazioni di questa linea di cuffie sono:

La gamma RIG 300 e le RIG 400 PRO HC vanno ad ampliare la famiglia RIG di Plantronics, fornendo ai giocatori gli strumenti migliori per ottimizzare le loro performance di gioco” ha affermato Gregory Morquin, Category Manager, Gaming Products di Plantronics. “La linea RIG è stata creata specificatamente per offrire ai giocatori una qualità audio estremamente elevata, che consenta loro di concentrarsi sulle azioni di gioco, anche nelle sessioni più lunghe ed intense, senza mai perdere la concentrazione.